Il Mindful Coaching è una metodologia innovativa nel campo dello sviluppo personale e professionale per sviluppare consapevolezza, presenza e intenzionalità nel proprio percorso di crescita. Il percorso ha una durata media di 6-8 incontri da 1h.
€ 150,00
Il Mindful Coaching è una metodologia innovativa nel campo dello sviluppo personale e professionale per sviluppare presenza e intenzionalità nel proprio percorso di crescita. Un percorso per chi vuole migliorare la consapevolezza di sé, grazie alla Mindfulness, promuovere ed accelerare la crescita personale e professionale, ritrovare il proprio equilibrio vita-lavoro migliorando efficacia e credibilità nella gestione del proprio ruolo e nel rapporto con gli interlocutori di riferimento.
Che cos’è il Coaching?
Il coach, attraverso domande mirate e tecniche di ascolto attivo, aiuta il coachee a esplorare le proprie potenzialità e ad attivare un processo di apprendimento e miglioramento personale che promuove consapevolezza, responsabilità e azione mirata.
Favorisce la presa di consapevolezza e l’identificazione di ciò che sta accadendo nella propria vita: cosa ci tiene bloccati nelle specifiche situazioni vissute e perché a volte ci sentiamo frustrati e incapaci di raggiungere i nostri obiettivi.
Coinvolge la mente conscia e aiuta a definire e a perseguire concretamente obiettivi di senso e di crescita personale e professionale.
Principi su cui si basa il Mindful Coaching
Chi conduce?
Un Trainer di Mindfulness certificato
Com’è strutturato un percorso di Mindful Coaching?
Il percorso ha una durata media di 6-8 incontri da 1h.
Costo: 150€ a incontro.
Per maggiori informazioni: info@mindfulvision.it.