Eventi di presentazione dei percorsi autunnali di Mindfulness

Gli eventi sono conclusi

Per l’autunno in arrivo abbiamo previsto nuovi percorsi di mindulfness rivolti a tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla pratica o che già praticano e vogliono approfondire il proprio percorso. Abbiamo pensato a proposte specifiche anche per i ragazzi delle scuole medie (kids) e per i più grandi delle superiori (teens).

Il rientro dalle vacanze coincide spesso con un periodo in cui si riprende la routine o bisogna crearne di nuove dopo la pausa, in cui ci aspettano decisioni, in cui nuove attività hanno inizio. E tutti sappiamo quanto i nuovi inizi possono essere faticosi e fonte di stress.

Per affrontare serenamente le sfide della quotidianità la mindfulness ci viene in aiuto. Numerose ricerche e pubblicazioni evidenziano l’efficacia clinica della meditazione sul fronte psicologico, relazionale, organico.

Tra i benefici psicologici, c’è un maggiore accesso alle risorse interiori grazie ad un training sostenuto che coltiva la capacità di entrare in contatto con se stessi a tutti i livelli: sensoriale, mentale, emozionale. Inoltre la pratica è di grande aiuto per affrontare situazioni incerte ed instabili.

L’unico modo per capire cos’è la mindfulness è sperimentarla, per vivere l’esperienza della presenza piena e consapevole attraverso la guida di un trainer e nel prezioso contesto di un gruppo, dove la condivisione diventa fonte preziosa di sostegno e di apertura.

GLI EVENTI DI PRESENTAZIONE SONO CONCLUSI MA FAI ANCORA IN TEMPO AD ISCRIVERTI AI PERCORSI IN PARTENZA A MILANO, TORINO, ROMA, GALBIATE, SARONNO E ARCORE.

CI SONO ANCORA POCHI POSTI DISPONIBILI.

Scopri i percorsi