Vacanza Mindfulness 2020

Vacanza Mindfulness 2020

 350,00

Dal 23 al 30 agosto 2020 una Vacanza Mindful. Per vivere un viaggio in una splendida località in modo autentico, consapevole e rilassante.

Early Booking fino 15 marzo

COD: 15-201912-INTENSIVO-2 Categorie: Intensivo, vacanza Tag: Intensivo, vacanza2020

Descrizione

🔵 L’ESPERIENZA CHE PROPONIAMO

– Essere immersi nella natura, in uno spazio incontaminato e puro che ci riconnetta al mondo
– Avere due spazi di meditazione e di confronto quotidiani guidati da un trainer: mattina e sera, avremo a disposizione un luogo di incontro e di scambio, di riflessione e di pratica, tutto per noi, attrezzato e dedicato
– La libertà di aderire alle proposte di gruppo o scegliere un’alternativa: da soli o in piccoli gruppi, senza che questo sia vissuto come una mancanza
– Condividere da subito l’intenzione di coltivare relazioni autentiche: fuori dagli schemi e dalle maschere quotidiane, in cui poter essere semplicemente noi, persone uniche con tutta la nostra ricchezza umana
– Poterci ritagliare spazi personali: per passare del tempo da soli riuscendo a leggere, camminare, dormire, fare attività fisica, o semplicemente stando in compagnia di noi stessi
– Poter vivere un’esperienza eno-gastronomica di qualità: attenzione all’alimentazione, gustosa e salutare, consapevole e legata alla tradizione locale
– Poter giocare, ridere, divertirci insieme: così come verrà, in modo naturale e senza nessuna forzatura

📅 IL PROGRAMMA

Ecco alcuni esempi di attività che potremo fare insieme. Tutte le attività si pagheranno in loco alla struttura e non sono comprese nella quota di soggiorno.

  • Visita al birrificio artigianale e degustazioni
  • Visita a Gubbio
  • Corso di cucina
  • Trekking
  • Spa al centro rigenerazione e benessere
  • Visita ad Assisi
  • Escursioni a piedi o in bici
  • Sessioni di mindfulness in gruppo

NOVITA’: la possibilità per tutti di prenotare uno spazio di colloquio individuale e protetto, con un mindful coach dedicato, con il quale esplorare tematiche personali specifiche.

👉🏻 A CHI È RIVOLTO?

A tutti quelli che hanno già fatto esperienza di percorsi di mindfulness e vogliono assaporarne i benefici anche e soprattutto in vacanza. A chi non ha ancora trovato il tempo o il modo di prendersi cura di sé e vuole iniziare a ritagliarsi uno spazio per farlo. Praticanti e principianti, amici, coppie o singoli, questa vacanza è davvero aperta a tutti.

📍 SEDE

Antico Monastero San Biagio/ Lanciano, Nocera Umbra (PG)

”Un assordante silenzio nella totale immersione in un verde di vegetazione boschiva e la lontananza dai frenetici mezzi di comunicazione che invadono le nostre giornate rappresentano un clima ideale per godere dell’ambiente esterno ma anche per volgere il proprio sguardo verso l’interno del proprio spirito e della propria coscienza” Questo è quello che abbiamo scelto per voi una località Italiana, piena di fascino e di storia, di essenzialità e di tradizione.

Indirizzo: Loc. Lanciano, 42, 06025 Nocera Umbra PG

🔖 QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Il costo complessivo è composto dalla quota di mindfulness e dalla sistemazione in hotel.

Il costo relativo alla parte di mindfulness è di 350€ (20 ore dedicate alle sessioni).

La quota mindfulness si paga all’iscrizione che vale come caparra che da diritto alla scelta della camera. La quota versata come caparra verrà restituita in caso di annullamento da parte del partecipante fino a 40 giorni prima dell’inizio della vacanza.

La camera si pagherà direttamente alla struttura e include 7 notti in pensione completa.

Queste le tipologie di stanze:

Corpo Centrale:

 Tipologia

camera

quota pensione completa singola a persona quota pensione completa in doppia a persona  

Disponibilità

 

Classic 875,00 840,00 n. 4 camere

disponibili ancora 1

Superior 945,00 840,00 n. 4 camere
Deluxe 1.015,00 840,00 n. 4 camere

disponibili ancora 4

 

Padronali Dependance: 

 Tipologia camera quota pensione completa singola a persona quota pensione completa in doppia a persona  

Disponibilità

 

Dependance 805,00 770,00 n. 4 camere

Disponibilità 3

 

 

Appartamento padronale:

Tipologia camera quota pensione completa a persona con 7 occupanti  

Disponibilità

 

n. 1 Appartamento con 3 camere e 2 bagni 635,00 n. 7 posti

 

🔵 CONDUCE

Dott.ssa Valeria Degiovanni 

Che condurrà i lavori di gruppo

Psicologa e psicoterapeuta, Istruttore Senior di protocolli Mindfulness Based, Co-Founder & Partner MindfulVision, già manager della multinazionale di consulenza Accenture, formatrice e consulente di Direzione in ambito Benessere Organizzativo e Leadership Development. Condurrà le sessioni di gruppo di Mindfulness.

Dott. Giuliano Graziadei 

Che condurrà le sessioni individuali

Consulente di Direzione ed Executive Coaching, esperto di Leadership Development e Change Management. È coach accreditato PCC (Professional Certified Coach) e Member of ICF (International Coach Federation) la più importante associazione internazionale di coach professionisti, Leadership Certified Coach e Team Coach (The Forton Group), Professional Coach Trainer (The Forton Group) e Systemic Constellation Coach (SystemAlive). Istruttore di protocolli Mindfulness based, formato presso AIM (Associazione Italiana Mindfulness).